Matrimonio a Cefalù

Cefalù è un vero e proprio gioiello incastonato nella costa settentrionale della Sicilia. Ogni anno meta di turisti provenienti da tutto il mondo, viene scelta non di rado dalle coppie che intendono sposarsi a contatto con il mare.
Borgo siciliano in cui ha sede lo Studio fotografico del wedding photographer Salvatore Cimino, Cefalù viene scelta ogni anno da migliaia di coppie come città che ospiterà il matrimonio dei loro sogni a causa della bellezza inconfondibile dei suoi paesaggi, ma anche a causa del valore artistico e storico di cui sono intrise le sue strade e i suoi monumenti.
Scegliere di fare di Cefalù lo sfondo di uno dei traguardi più belli della propria vita, significa poter conservare per sempre la memoria di un avvenimento importantissimo, reso ancora più meraviglioso da uno sfondo difficile da dimenticare.

Sono tanti i paesaggi della cittadina normanna che, infatti, si prestano alla realizzazione di scatti incredibilmente suggestivi, a partire dalla splendida Cattedrale che cela al suo interno la celebre raffigurazione in mosaico del Cristo Pantocratore e che garantisce ad ogni cerimonia un’atmosfera dorata. Al termine della cerimonia, poi, basta percorrere il lungomare della cittadina e il suo centro storico per imbattersi in numerosi spot capaci di garantire la realizzazione di foto incredibili, come il molo di Cefalù, Porta Pescara o, semplicemente, la lunga spiaggia dalla fine sabbia dorata che offre tramonti indimenticabili.