Un percorso condiviso

il
fidanzamento

La fotografia permette di custodire per sempre un'emozione. Perché non documentare tutto il percorso che culminerà nello scambio delle promesse? Un servizio fotografico che ha al centro la vostra proposta di matrimonio, che sia essa spettacolare o intima e romantica, racconterà per immagini quello che sarà solo uno dei tanti viaggi che intraprenderete insieme.

Un emozione da rivivere

il
matrimonio

L'emozione nascosta in un gesto o in uno sguardo; la gioia di un istante che non si esaurisce mai, ma che continua a vivere sotto forma di fotografia. Un fotografo deve possedere la sensibilità necessaria per riuscire a riconoscere il valore di un momento e quindi fissarlo per sempre sotto forma di fotografia, lasciando comunque spazio a degli scatti meno spontanei e più artistici.

Ricordi da sfogliare

il
tuo album
fotografico

La possibilità di rivivere ogni volta che vorrete l'emozione del vostro giorno più importante attraverso una selezione di scatti scelti da voi stessi, dietro la costante guida del fotografo; scatti che vengono rielaborati, stampati e infine riuniti all'interno di un album creato su misura per voi.